lunedì 17 marzo 2008

Al via le prenotazioni!

Mancano poco più di dieci giorni al nuovo spettacolo di TeatroCombriccola, iniziamo quindi a fornire qualche dettaglio in più...

Come preannunciato, "Due scapoli e una bionda" debutterà il 29 marzo alle ore 21 al Teatro della Forma. Le repliche si terranno fino al 13 aprile: il venerdì e sabato alle ore 21, e la domenica alle ore 18.

La famosa commedia brillante di Neil Simon vedrà Francesco Gentile nei panni di Andy, Antonino Oddo in quelli di Norman e Flavia Li Vigni nella biondissima veste di Sophie. Il tutto con la collaudata regia di Oddo&Gentile, e con l'apparizione "straordinaria" (alternata) di Fabio Manniti e Marco Greco.

Il costo del biglietto è di 10 euro (posto unico non numerato), ed è prevista una riduzione per bambini sotto i 12 anni. Per tutti gli adulti è inoltre necessario sottoscrivere la tessera associativa annuale del Teatro della Forma al costo di 2 euro. Chi è già in possesso della tessera della stagione in corso (cioè quella iniziata nell'autunno 2007) e sarà in grado di presentarla al botteghino, pagherà solo i 10 euro del biglietto.

Vi ricordo che una parte del ricavato dei biglietti verrà devoluto in beneficienza a favore dell'associazione Peter Pan Onlus, che si occupa di bambini oncologici.

Poichè il teatro non è molto grande, è vivamente consigliata la prenotazione, tramite la nostra Compagnia, con almeno un giorno di anticipo, chiamando il 3496043390 oppure scrivendo a teatrocombriccola@yahoo.it

Il teatro, sito in viale della Primavera 217, è facilmente raggiungibile dalla via Casilina, all'altezza della stazione Centocelle, o dalla via Prenestina, girando su via di Tor de Schiavi (potete consultare la mappa di Google cliccando su "Dove siamo" nella colonna qui accanto). Il parcheggio in zona è facile e gratuito.

Lo spettacolo è una commedia in 2 atti, con un intervallo di circa 15 minuti, e la durata complessiva non supera le 2 ore. Il proprietario del teatro mette a disposizione degli spettatori un guardaroba (ad offerta libera) ed un piccolo servizio bar :)

Per qualsiasi altra domanda siamo a disposizione... vi aspettiamo numerosi!

2 commenti:

Batello ha detto...

Non per fare lo sborone, ma il tutto esaurito (o quasi) degli spettacoli precedenti, credo sia un'ottima referenza.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti pronti ad accogliere a braccia aperte chiunque voglia venire.. è una scusa per fare una buona azione e per divertirsi, per dimenticare i problemi e per godersi una bella commedia e per una serata piena di allegria