giovedì 21 febbraio 2008

Prove in corso!

Ieri sono passato a fare un salutino ai magnifici tre (Tonino, Francesco e Flavia) indaffarati a preparare lo spettacolo prossimo venturo. La nuova "sala prove" di TeatroCombriccola è praticamente pronta, nulla a che vedere con quello cui siamo stati abituati noi "veterani" (ah ah ah). I ragazzi sono entrati nei personaggi molto bene, lo spettacolo promette di eclissare il successo dei precedenti a suon di risate e colpi di scena. Mi emoziona il pensiero che, almeno un paio di sere, potrò guardarmi lo spettacolo dalla platea, senza preoccuparmi del "ora tocca a me, shhhhh, ecc".

Grandi ragazzi, continuate così!

5 commenti:

Claudia ha detto...

la prossima volta vengo a vedere anche io ;)

Batello ha detto...

Certo, non ci sono io... mi immagino che cacchio di spettacolo che verrà fuori.
Tranquilli, miei cari fan, starò dietro le quinte tutte le sere.

Anonimo ha detto...

Nuova sala prove? :-o
Moooolto bene, sia lì che qui su, così si rimane aggiornati più facilmente ;)

bagu ha detto...

nuova sala prove...???
ma che bellino... bravi bravi....

Claudia ha detto...

ieri sera sono andata a sbirciare anche io, c'è molto più spazio ora, ottimo! E il "costume" di Flavia è decisamente imperdibile :D