martedì 15 aprile 2008

Cala il sipario

Un altro spettacolo si è concluso!
Domenica sera, dopo aver salutato e ringraziato gli spettatori (calorosissimi!!) dell'ultima replica, abbiamo smontato la scenografia, svuotato i camerini e salutato i locali del Teatro della Forma, dove torneremo probabilmente in autunno. C'è sempre un misto di felicità, sollievo e malinconia in queste occasioni, in cui la compagnia si ritrova tutta unita sul palco per l'ultimo giorno... fino al prossimo spettacolo ovviamente. Certo ci saranno intanto le uscite tra di noi che siamo ormai un gruppo di veri amici (le pizzate, gli altri teatri, le feste di compleanno) ma la magia che si crea durante i giorni di spettacolo è unica e irripetibile, ed è inevitabile che se ne senta la mancanza nei primi giorni a seguire.
Un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a vederci e a divertirsi insieme a noi, e in particolar modo a quelli che hanno contribuito anche a compilare il nostro piccolo sondaggio! Un ringraziamento speciale va poi ai volontari dell'Associazione Peter Pan che si sono alternati per presenziare allo stand allestito all'interno del teatro... speriamo che siano riusciti a raccogliere delle buone offerte, a cui si aggiungerà a breve la nostra, tratta dalla vendita dei biglietti.
Vi lascio rimandandovi alle ultimissime foto di scena di Due scapoli e una bionda, aggiunte nel nuovo slideshow qua sopra, e con l'invito a tornare a trovarci su questo blog per farci compagnia e conoscerci meglio :)

1 commento:

Ponch de Leon ha detto...

E' proprio così, quando si chiude l'ultima volta il sipario ci si abbraccia, prima di tutto. Questa volta è stata dura, abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà e gli abbracci sono stati anche più intensi del solito, talvolta anche commoventi. Smontare la scenografia è un po' come fare i bagagli dopo una lunga vacanza, il piacere di tornare a casa contro il dispiacere per la fine della villeggiatura. E una volta tornati, non si riesce a fare a meno di pensare alla prossima...