Come vedete abbiamo inserito qui sopra alcune foto della compagnia tratte dai due spettacoli precedenti: La cena dei cretini (un ringraziamento alla fotografa Giulia!!) e Premiata Pasticceria Bellavista. Cliccando su ogni foto potrete leggerne la descrizione. E' solo un assaggino, non compaiono nemmeno tutti i nostri attori, ma a breve saranno aggiunte molte altre foto sia dei primi spettacoli che dello spettacolo attualmente in scena :)
Intanto siamo giunti senza intoppi a metà delle repliche di "Due scapoli e una bionda", che sta avendo un gran bel successo. Merito del brillante copione di Neil Simon naturalmente, ma, diciamolo, merito anche del "tocco" dei nostri registi, che come sempre sono riusciti ad attualizzare bene il copione e ad apportare modifiche indovinatissime. Non a caso ho notato che il pubblico ride in maniera più fragorosa proprio alle scene ideate in toto dalla compagnia: la gag finale con l'uomo del bagno, le uscite della portinaia, il monologo di Tonino/Norman con la battuta sul "milione di posti di lavoro", nonché alcune battute che Francesco/Andy improvvisa sera per sera (memorabile ormai quella "geneticamente modificata"). Ne approfitto per fare un in bocca al lupo alla nostra Simona, che stasera sostituirà Elisa nel ruolo della verace portinaia romana!
Infine, per gli amanti di Neil Simon come noi, segnaliamo un altro suo copione che verrà messo in scena a breve al bellissimo Teatro Vittoria di Roma: "Risate al 23° piano", dal 8 aprile al 4 maggio, con Claudio Insegno & co.
sabato 5 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
L'uomo in pigiama e la portinaia sono geniali! bello spettacolo, mi sono divertita molto.
F.
Se hai visto me, ti ringrazio davvero tanto... se hai visto marco, ci penserà lui a ringraziarti.
Torna a trovarci al prossimo spettacolo caro F.
Se hai visto me, ti ringrazio più di Batello. Se hai visto Batello, ti conviene tornare per vedere un vero artista all'opera! :P
P.S. Batello, F. è femmina, "si è divertita", cafone!!
Se esplicitava il suo nome, forse io avrei evitato la gaffe...
E poi...io sono più bravo di te, quindi piantala con le idiozie
Riuscirò prima o poi a far qualche foto? Ohibò.
Posta un commento