martedì 4 marzo 2008

Spettacoli interessanti

Vorrei segnalare due spettacoli teatrali che ho adocchiato nei cartelloni romani di questo mese e che personalmente trovo interessanti, anche se si tratta di piccole produzioni, quanto meno perchè sono testi poco rappresentati:


Il piccolo principe, tratto da Antoine de Saint-Exupéry
che andrà in scena con la compagnia teatrale "Gli Sbandati" al Teatro della Forma (il nostro stesso teatro, si!) il 14 marzo alle ore 21 e il 15 marzo alle ore 18.


La cantatrice calva 2, tratto da Eugène Ionesco
sul palco del Teatro Tor Bella Monaca stasera e domani alle ore 21, presentato dalla Compagnia della Circonferenza.


Spero di riuscire a vedere almeno uno dei due!

9 commenti:

Batello ha detto...

Grazie mille Claudia per le tue informazioni. Volevo andare a vedere il piccolo principe ma, purtroppo, in quei giorni non ci sarò.

Anonimo ha detto...

Io ieri ho visto la cantatrice calva! Spiazzante, bello e divertente. Una compagnia di giovani molto affiatata per un risultato ottimo, non è una cosa che si vede tutti i giorni. Il pubblico era davvero entusiasta. Ti consiglio di leggere questa recensione e di andare a vederlo stasera. :)

Batello ha detto...

Grazie anonimo, chiunque tu sia.
Non so se potrò andarci questa sera, è un peccato che lo spettacolo sarà in scena per soli due giorni

Batello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia ha detto...

grazie mille anonimo per il contributo e per il link! io ci andrò sicuramente stasera :)
Torna a trovarci!

Anonimo ha detto...

anche io sono andata a vedere la cantatrice calva 2 e mi è piaciuto moltissimo.. tant'è che ho scritto pure la mia prima recensione su www.m8.roma.it!!! ;-)

Batello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Batello ha detto...

sembra che questa delle recensioni stia diventando una moda...
grazie mille nekya, è bello vedere che sempre più persone si interessano di cultura a tal punto da voler esprimere il loro punto di vista.
La tua recensione è davvero interessante ed è stato un peccato che non sono potuto venire

Anonimo ha detto...

grazie batello! ;-)