Arriviamo in paese alle 9 circa, la compagnia, quasi al completo, si mette a lavoro e in un tempo record la scenografia è in piedi (con qualche piccola difficoltà^^). Si sistemano le ultime cose sul palco e via con la prova generale!!
Alle 17 inizia la manifestazione: chi canta, chi sfila e poi alle 19...tocca a noi!! Siamo un po' in ansia ma ci buttiamo a capofitto nella commedia. Il pubblico ride e applaude!! Tiriamo un sospiro di sollievo... Andiamo avanti senza nessuna pausa tra primo e secondo atto... Alle 21 finisce lo spettacolo e dopo solo mezz'ora il teatro è vuoto, la scenografia smontata, i costumi in valigia... non ci resta che mangiare un piatto di pasta tutti insieme (preparato dalle meravigliose "mamme" della Combriccola) e tornare nella capitale con il sorriso sulle labbra :)
Ecco un articolo pubblicato dal quotidiano del frusinate "La Provincia" che parla della manifestazione a cui la compagnia ha partecipato: molto lusinghiero con noi!
E in attesa di notizie dettagliate sulle prossime repliche del Taxi, guardatevi le foto dello spettacolo nello slideshow qui sopra o anche su Facebook ;)
Nessun commento:
Posta un commento